Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Pixel e Pixel XL: sono questi i nomi degli smartphone Google?

Pixel e Pixel XL: sono questi i nomi degli smartphone Google?

Pubblicità

Dopo la notizia secondo cui i prossimi Nexus non si chiameranno affatto Nexus, la testata Android Police sembra essere riuscita a scoprire i nomi dei prossimi smartphone Google, che – secondo la fonte – dovrebbero chiamarsi Pixel e Pixel XL.

Il sito giudica la sua fonte estremamente attendibile e l’indiscrezione appare comunque sensata anche alla luce del pregresso: Google ha usato il nome Pixel già in passato, per i suoi Chromebook premium e per il tablet Pixel C, entrambi dispositivi realizzati direttamente da Google e non da altri produttori.

Sembra quindi ragionevole che Mountain View voglia sfruttare un nome già simbolo dei prodotti distintivi dell’azienda per dare un nuovo corso alla sia strategia smartphone. Diversamente però da quanto accaduto con i Chromebook Pixel e con il Pixel C, i due smartphone non saranno prodotti da Google ma da HTC, ma il marchio dell’azienda di Taiwan non apparirà in nessuna forma sui due smartphone.

https://www.macitynet.it/niente-piu-nexus-in-arrivo-smartphone-google-secondo-android-central/

Qualcuno potrebbe pensare che i due smartphone Pixel e Pixel XL possano essere stati realizzati interamente da Google e HTC sia stata “usata” come mero produttore, ma le somiglianze – emerse fino ad ora nelle immagini trapelate – fra i due smartphone ex-Nexus ed altri dispositivi HTC rendono meno verosimile questa ipotesi.

Infine il nome Pixel potrebbe portare con sé un’ulteriore conseguenza, ovvero il prezzo: i dispositivi Pixel fino ad oggi hanno avuto prezzi oltre la media, di sicuro più alti rispetto a molti dispositivi Nexus, brand che invece ha sempre puntato sull’offrire specifiche di alto livello a prezzi più contenuti.

Ora non resta dunque che attendere per conoscere quelle che saranno le reali caratteristiche dei due attesi smartphone Google.

630-google-nexus-event-what-to-expect

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità