Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Zombie Infection contagia gli scherni di iPhone e touch

Zombie Infection contagia gli scherni di iPhone e touch

Pubblicità

Il nostro team è formato da un soldato e da una affascinante reporter scagliati nell’America del Sud per indagare sulle origini di un misterioso virus. Purtroppo per i protagonisti (e per fortuna dei giocatori) il virus ha già provocato un disastro: uomini e animali sono tutti trasformati in putrescenti zombi affamanti di carne fresca umana. La premessa di Zombie Infection il nuovo titolo Gamelot da qualche ora disponibile su App Store richiama molto da vicino l’ultimo episodio di Resindent Evil, una somiglianza che ritroviamo nella trama, ma anche nell’ambientazione e nello stile di gioco.

Così sui tascabili della Mela dovremo cercare di puntare bene le nostre armi sugli zombi di qualsiasi tipo e dimensione prima che questi ci divorino, Nel frattempo occorrerà qualche perlustrazione per fare luce sulle origini del virus, una operazione più tranquilla se non fosse per i non morti nascosti ovunque. Per l’elevata qualità della grafica 3D e la ricchezza dei particolari, Zombie Infection è atteso su iPhone e touch fin dal rilascio delle prime schermate circa un mese fa.

Ora il gioco è disponibile su App Store ed offre 12 livelli di gioco ambientati in diversi scenari del Sud America: il porto, una nave, uno zoo molto particolare, l’immancabile favelas per fine in un laboratorio segreto. Oltre ai combattimenti con i non morti e la caccia all’origine del virus, il titolo offre 20 trofei da sbloccare e soprattutto una serie di mosse fatality che permettono di finire gli zombi in modo spettacolare sfruttando varie combinazioni dei controlli. Qui in basso le schermate e il trailer del gioco ufficiali.

Zombie Infection è disponibile su App Store a 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità