Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Amazon Dash, i pulsanti Amazon arrivano in Europa ma non in Italia 

Amazon Dash, i pulsanti Amazon arrivano in Europa ma non in Italia 

Pubblicità

Amazon ha finalmente lanciato il suo servizio di pulsanti Amazon Dash al di fuori degli Stati Uniti: i pulsanti per il riordino rapido sono ora disponibili nel Regno Unito, Germania e Austria.

Il gigante di Internet ha introdotto i pulsanti Wi-Fi negli Stati Uniti nel marzo dello scorso anno: i pulsanti Amazon Dash consentono agli utenti di ri-ordinare con facilità una serie di beni e oggetti di uso quotidiano, come ad esempio caffè, tovaglioli di carta, la carta igienica o il sapone.

Una volta esaurito (o quasi) l’oggetto, basta premere il pulsante Dash, precedentemente configurato per riordinare in maniera automatica proprio quel bene, tutto alla sola pressione. Amazon ha integrato moltissimi brand all’interno di questo servizio e continuerà a collaborare con i marchi dei prodotti più essenziali per la casa, per consentire il riassortimento da parte degli utenti il più semplice possibile.

I pulsanti Dash costano 4.99 (dollari, euro o sterline a seconda del Paese), ma sono effettivamente a costo zero perché gli utenti ricevono cinque dollari di sconto per il loro primo ordine via Dash. I pulsanti Dash sono inoltre disponibili solo per i membri di Amazon Prime, il servizio in abbonamento annuale che viene fornito con una serie di altri vantaggi, come ad esempio un servizio di video on-demand e le consegne gratuite nel giro di un’ora.

Oltre ai pulsanti Dash, Amazon ha anche annunciato il Dash Replenishment Service(DRS) un servizio cloud che consente ai produttori di configurare i loro dispositivi collegati al cloud per riordinare automaticamente i beni fisici da Amazon. Questo potrebbe essere ad esempio il caso di una stampante che ri-ordina da sé il toner quando sta per esaurirsi.

amazon dash

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità