Dimenticate il fascinoso iPhone blu apparso in mockup solo poche settimane fa: il più bello del reame sembra sarà un iPhone 7 nero lucido. Per avere un’idea più precisa della tinta anticipata, il presunto iPhone 7 nero lucido è già stato paragonato al Mac Pro cilindrico del 2013, il computer desktop professionale che ha conturbato con il suo design e con i suoi riflessi l’immaginazione dei fan Apple e non solo.
Che sia in arrivo un iPhone 7 nero lucido ne è convinto il sito giapponese Macotakara che in passato ha fornito un buon numero di anticipazioni poi confermate. La conferma della nuova tinta arriva da una fotografia che riportiamo in questo articolo in cui è possibile osservare una in fila all’altra i cassetti per le SIM card in cinque colorazioni diverse. Partendo da sinistra troviamo appunto un iPhone 7 nero lucido, argento, grigio siderale, oro rosa infine oro. Una carrellata che sembra così suggerire che quest’anno potremo scegliere tra ben 5 colorazioni diverse per i nuovi iPhone 7. La resa finale della tinta è invece mostrata in un mockup che riportiamo qui in calce.
Come è già successo negli scorsi anni è molto probabile che assisteremo ad altre fughe di notizie fino alle ore e ai minuti immediatamente precedenti alla presentazione di Apple. Cupertino ha diramato gli inviti per il keynote Apple 7 settembre dove finalmente sarà svelato tutto dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus.