Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Autonomia Apple Watch 2, al lavoro per una batteria da 334mAh

Autonomia Apple Watch 2, al lavoro per una batteria da 334mAh

Pubblicità

Dal profilo twitter @The_Malignant interessanti immagini della presunta batteria di Apple Watch 2 in versione da 42 mm: potrebbe assicurare una maggiore autonomia rispetto all’attuale modello, con una capacità di 334mAh, molto maggiore rispetto all’attuale da 245mAh.

Se i rumor e le foto dovessero rivelarsi vere, la differenza di batteria tra il primo modello e il prossimo smartwatch della Mela si attesterebbe al 35%. Nessuno si attenda, però un comparabile aumento di autonomia.  Come più volte evidenziato dai rumor, il prossimo indossabile della Mela potrebbe portare nuove funzionalità. Inizialmente, ad esempio, si era parlato della possibilità che il prossimo smartwatch della Mela implementasse un modulo per la connettività dati, poi successivamente smentita.  Anche l’implementazione di un modulo GPS dedicato, per incrementare le funzionalità fitness dell’orologio di Apple necessiterebbe di una batteria maggiore; allo stesso modo, anche un processore più performante, richiederebbe maggiore energia, e dunque potrebbe essere supportato dall’orologio solo aumentando il potenziale della batteria.

Tutto questo senza una batteria più potente si tradurrebbe in un massiccio decremento della autonomia che, come in molti smartwatch, anche in Apple Watch già oggi non è entusiasmante. I mAh in più serviranno quindi a mantenerla stabile o incrementarla di poco, il che sarebbe un buon risultato se si considerano le funzioni in più.

Ad ogni modo, i dubbi e le incertezze regneranno sovrani ancora per poco: la presentazione di Apple Watch 2 è attesa per il prossimo settembre, a fianco di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

autonomia apple watch 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità