Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes Store: prezzi differenziati ufficiali

iTunes Store: prezzi differenziati ufficiali

Pubblicità

Ora i prezzi differenziati di iTunes Store sono ufficiali. A pubblicizzare la novità  è un banner apparso sulla prima pagina del negozio nel quale si fa cenno alle tre fasce di prezzo da 0,69 – 0,99 e 1,29 centesimi. Oltre ai prezzi diversi si fa sapere che tutti i brani sono ora in iTunes+, ovvero brani senza protezione dalla copia e con codifica 256kb.

Da notare che in questi minuti nel negozio online italiano sono cominciati ad apparire i primi brani proposti al prezzo ridotto di 0,69 centesimi. Tra questi ricordiamo Shake It di Metro Station, Ain’t No Sunshine di Michael Jackson, Into The Night di BB King, Desperado di Johnny Cash, Easy Skaking di Bob Marley. Dalle prime osservazioni del catalogo iTunes risulta evidente che sono ancora pochissimi i brani proposti nelle nuove fasce di prezzo inferiore (0,69 centesimi), ma anche quelli da 1.29 centesimi sono rari. La maggioranza dei titoli è ancora proposta al prezzo originale di 0,99 centesimi. E’ molto probabile che le case discografiche stiano però ancora lavorando alla nuova offerta e ai relativi prezzi.

Va tenuto inoltre presente che esistono differenze di prezzi a seconda della nazionalità  dello Store, obbligando così le case discografiche a una revisione dei listini prezzi paese per paese.

Il passaggio dell’intero catalogo al formato iTunes Plus a 256 kbps e privo di protezioni DRM era stato annunciato da Phil Schiller durante il suo primo keynote a gennaio in San Francisco.

In ogni caso anche se l’annuncio ufficiale e il completamente della conversione è stato inaugurato oggi, notiamo che praticamente tutti i brani proposti in vendita sono già  disponibili da tempo principalmente in formato iTunes Plus. A metà  del mese di marzo le prime 100 canzoni in classifica erano già  tutte in iTunes Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità