Come per il lancio della versione WiFi. Code davanti ai negozi negli Usa per acquistare il nuovo modello di iPad, quello dotato di 3G. Con gente che si mette ordinatamente in fila per poter essere tra i primi – sulla base di una prenotazione con al massimo due apparecchi per cliente – ad acquistare l’iPad a partire dalle 17 ora locale, quando è iniziata la commercializzazione ieri.
L’affluenza, un po’ in tutti i negozi Usa, è stata buona e paragonabile a quella del lancio assoluto del modello WiFI. In molti hanno aspettato, in molti hanno voluto anche acquistare questo secondo modello, magari per la famiglia regalando a moglie e figli il primo apparecchio acquistato e privo di componente 3G e A-Gps. In particolare a New York, soprattutto davanti allo storico negozio sulla Quinta Strada, ma anche in altre parti degli Stati Uniti.
Qui sotto potete vedere in esclusiva per Macity una foto inviataci da nostri lettori della coda nelle prime ore di venerdi, immediatamente prima della distribuzione degli iPad iniziata alle 17 del negozio di Los Angeles, The Grove. Ma anche in altre parte degli Usa la storia è la stessa: code, persone ordinatamente in attesa, rapidità nell’eseguire le consegne e sostanzialmente lo stesso tipo di accoglienza che ci si può aspettare da Apple.