Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La doppia fotocamera iPhone 7 Plus è costruita anche da Primax

La doppia fotocamera iPhone 7 Plus è costruita anche da Primax

La doppia fotocamera iPhone 7 Plus sarà realizzata anche da Primax. Non ha dubbi in proposito Economic Daily News che a conferma del maggior carico di produzione per Primax, segnala un incremento del 10% della capacità produttiva e relativo boom di fatturato e ordinativi.

Per il mese di agosto la società infatti prevede una crescita del 12,3% rispetto al mese precedente e del 19,5% rispetto allo stesso periodo del 2015. Anche se una parte dell’aumento è dovuta ai prodotti audio, la maggior parte della crescita è ricondotta alle componenti fotografiche compatte per smartphone.

chassis iPhone 7 Plus 1
Più precisamente l’incremento di produzione del 10% nel comparto fotografico permette a Primax di portare a 12 milioni di unità prodotte al mese, come riporta DigiTimes. Di queste ben il 70% riguarderebbe i modelli da 13 megapixel che sembra saranno impiegati per la doppia fotocamera iPhone 7 Plus, oltre che per terminali di altri marchi. Anche se Primax, come la stragrande maggioranza dei fornitori asiatici, produce non solo per Apple, volumi e crescita rilevati sembrano ricondurre agli ingenti ordinativi di Cupertino.

Ricordiamo che a maggio e giugno erano emerse voci circa l’impossibilità di Sony di fornire la doppia fotocamera iPhone 7 Plus, ragion per cui Apple avrebbe assegnato l’intera produzione a LG Innotek. La nuova anticipazione di queste ore suggerisce invece che Cupertino abbia suddiviso le commesse tra LG Innotek e Primax. La strategia di rivolgersi a due o più fornitori per la stessa componente è tradizionale per Cupertino, che in questo modo può limitare i rischi dovuti a problemi di produzione o suddividere eventuali picchi di domanda.

iphone 7 oro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli