Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » PS4 Slim: spunta in rete il video unboxing, subito rimosso

PS4 Slim: spunta in rete il video unboxing, subito rimosso

Pubblicità

Se fino a ieri l’ipotesi PS4 Slim rimaneva una indiscrezione piuttosto credibile, oggi diventa quasi una certazza: in rete è apparso, solo per qualche minuto, il primo unboxing della console, poi rimosso, ma ripubblicato da altri utenti. Riuscire a scovarlo prima che venga oscurato è difficile, ma l’immagine che mostriamo in calce, ripresa dal filmato e pubblicata da engadget, mostrerebbe il presunto joypad della nuova console. Ecco cosa cambia.

A prima vista sembra pressoché identico rispetto al consueto dualshock 4, ma a ben guardare qualche piccola modifica risulta ravvisabile. La nota light bar, posta attualmente sulla parte superiore del controller è ora visibile sul suo lato frontale. Non è chiaro se l’illuminazione che appare sulla parte anteriore del controller viene fornito da una fonte luminosa apposita, o se è semplicemente una fessura che lascia intravedere il bagliore proveniente dalla retroilluminazione del controller.

Ovviamente, non si ha alcuna ufficialità sul video unboxing e non è dato sapere se si tratti di un vero Dualshock 4. Potrebbero essere tante le ipotesi, tra le quali azzardiamo semplicemente un nuovo pad, rivisto e ottimizzato da Sony, da poter abbinare anche all’attuale modello di PS4. In ogni caso, se l’immagine e il video dovessero essere confermati, sembra facile pensare che Sony abbia voluto modificare la light bar, colpevole di ridurre drasticamente la durata della batteria. In questa caso la nuova striscia trasparente sarebbe solo una fessura dalla quale trapela la retroilluminazione del controller.

Ad ogni modo, non sarà necessario attendere troppo per scoprire la verità, dato che la presentazione ufficiale è attesa per il 7 settembre prossimo, dove Sony potrebbe svelare non una, ma due diverse console: PS4 Slim e Neo 4K, per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utenti.

ps4 slim

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità