Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple ha già  venduto 1milione di iPad?

Apple ha già  venduto 1milione di iPad?

Pubblicità

Apple ha già venduto 1milione di iPad. La stima è stata elaborata da Chitika, una società specializzata nella distribuzione di pubblicità online. Chitika ha utilizzato i propri cookies e il proprio sistema di distribuzione di spot pubblicitari per conteggiare gli iPad rilevati online e, sempre secondo le dichiarazioni della società, anche per evitare di conteggiare due volte lo stesso iPad.

Il conteggio degli iPad di Chitika può essere consultato direttamente in questa pagina Web: nel momento in cui scriviamo il conteggio ha superato quota 1milione di pezzi e si aggira intorno a 1milione e 40 mila iPad. Ricordiamo che questo dato può essere confrontato con i volumi di vendita ufficialmente dichiarati da Apple: 300mila iPad venduti il giorno del lancio 3 aprile negli Stati Uniti, 450mila iPad entro i primi 5 giorni di commercializzazione. Infine l’ultimo dato ufficiale disponibile è di 500mila iPad venduti, comunicato da Apple il 14 aprile unitamente al posticipo di 1 mese per il lancio internazionale, proprio a causa della grande richiesta di iPad negli USA.

Se la progressione delle vendite che emerge dalle comunicazioni ufficiali è stata mantenuta anche nei giorni successivi al 14 aprile fino ad oggi, è probabile che Apple possa comunicare a breve il superamento di 1milione di pezzi venduti. Questo anche nel caso in cui le stime di Chitika si rivelassero errate.

A questo proposito ricordiamo che Chitika ha già dovuto fare ammenda una volta al proposito, quando aveva parlato di 600mila iPad venduti, cifra che si è dimostrata sbagliata. Successivamente la società americana, ammesso l’errore, avrebbe modiificato il sistema di tracciamento degli iPad on line affinando la stima e questo dovrebbe garantire una maggiore affidabilità della cifra stilata nel corso della giornata di oggi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità