Disponibile su App Store la nuova versione 3.5 di Autovelox Plus l’app che avvisa l’utente alla guida in prossimità di postazioni di controllo e anche di qualsiasi altro punto di interesse, grazie alla possibilità di inserire database di PDI aggiuntivi. Tra le novità più rilevanti della release 3.5 ricordiamo l’aggiornamento del database principale con dati fino ad aprile 2010 per quanto riguarda autovelox, tutor, semafori e incroci monitorati, punti pericolosi e molto altro ancora. Ricordiamo che in Autovelox Plus l’utente può sempre importare altri database desiderati, molti disponibili gratuitamente su Internet per inserire per esempio officine autorizzate, ristoranti, piazzole per camper, distributori e così via.
Con la nuova versione lo sviluppatore ha integrato gli avvisi vocali differenziati in base al tipo di punto di interesse, in questo modo l’utente può conoscere immediatamente se è in prossimità di una postazione autovelox o di una officina senza dover guardare lo schermo. Tra le altre novità segnalate ricordiamo il miglioramento generale delle prestazioni che, secondo lo sviluppatore, ora offre all’app tempi di reazione più contenuti, miglioramenti per l’interfaccia grafica e anche per quanto riguarda la qualità degli avvisi sonori e vocali, infine diverse correzioni e miglioramenti integrati su suggerimento degli utenti.
Autovelox Plus in versione 3.5 è un aggiornamento gratuito per gli utenti che hanno già acquistato l’app: è proposto su App Store a 79 centesimi.