Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » I prossimi Nexus non saranno Nexus ma Google?

I prossimi Nexus non saranno Nexus ma Google?

Pubblicità

Un nuovo rumor proveniente dalla testata indiana Gadgets 360 sostiene che i due prossimi smartphone Nexus non presenteranno più il marchio Nexus ma saranno per la prima volta marchiati Google, e lanciati nei primi giorni di settembre. I dispositivi in questione saranno in vendita nel corso del mese in India e in altri paesi.

La testata parla di due dispositivi dotati di display da 5 pollici e 5,5 pollici display, caratterizzati da 32 GB e 128 GB di memoria interna, sistema operativo Android e Google Assistant integrato, che verranno lanciati sotto il brand Google.

La fonte del rumor non sostiene direttamente che i due dispositivi sono il Nexus Marlin e il Nexus Sailfish, ma è difficile immaginare che Google abbia in serbo altri due dispositivi in fase di sviluppo che sembrano combaciare con i presunti smartphone Nexus di cui si è parlato nelle scorse settimane.

Il fatto che i telefoni possano essere lanciati con il marchio di Google spiegherebbe anche il motivo per cui sono circolate voci secondo cui il logo Nexus sarebbe stato sostituito con una “G” sul retro, come visibile dall’immagine a fondo articolo..

Sempre secondo la fonte, i due dispositivi Google saranno posizionati come dispositivi di alta qualità, nel tentativo di competere direttamente con l’iPhone di Apple, grazie anche a un nuovo strumento che permetterà agli utenti di “trasferire i dati da iPhone” più agevolmente, per consentire una transizione agile per chi decide di abbandonare il suo iPhone per uno dei nuovi dispositivi di Google.

Sarebbe la prima volta che Google decide di marchiare un telefono con il suo logo e questa decisione potrebbe avere un impatto non indifferente nei rapporti con altri produttori Android.

nexus2cee_nexuswm_thumb-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità