E’ sullo Store Eve, l’app per donne sempre a caccia di consigli per migliorare look e make-up, ma perfetta anche per chi deve cercare all’ultimo minuto qualche trucco per non commettere errori di stile in un’occasione importante. Un’app che ha il nome della prima donna creata da Dio, ma che è pensata davvero per tutte.
Come truccarsi, quale make up è più adatto al proprio viso e quale acconciatura scegliere per la grande occasione? Queste sono le domande che ossessionano molte donne e che tormentano le ragazze più alla moda ma anche quelle che alla moda non ci pensano ma prima o poi fanno i conti con tutto quello che riguarda trucco e parrucco.
Per trovare una risposta a tutte le domande, ora c’è questa applicazione, semplice, dalla grafica lineare ed elegante, e con tantissimi contenuti. Eve raccoglie tutorial gratuiti con consigli di bellezza: istruzioni intuitive passo passo, segreti del make up, proposte per un cambio look, acconciature e trucchi innovativi, ultime tendenze in fatto di bellezza e nuovi prodotti più ricercati, tante idee per una routine di bellezza.
Con pochi tap, senza tanti giri nel Web, sarà possibile trovare foto tutorial e video utili da utilizzare per prepararsi all’ultimo momento senza commettere errori di stile, o per decidere finalmente quel cambio di look tante volte rimandato. Ogni settimana saranno resi disponibili contenuti nuovi con approfondimenti sulle ultime tendenze pensati per le fashion addicted.
L’app Eve – scelta dalla redazione di iTunes e messa in evidenza questa settimana – è stata sviluppata da FCS Future Content Solutions Gmbh ed è disponibile per iPhone anche in italiano (richiede iOS 9.0 o successive). Eve è gratuita e si può scaricare direttamente da questo link allo Store.