Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Skully: il casco connesso dà forfait, nessun rimborso per i finanziatori

Skully: il casco connesso dà forfait, nessun rimborso per i finanziatori

Pubblicità

Il sogno dei motociclisti di indossare un casco connesso, con Android a bordo, telecamere, moduli bluetooth, e altro ancora va definitivamente in fumo. Almeno, per quel che concerne il progetto Skully, nato due anni fa da finanziamenti su IndieGoGo. Il team ha dato forfait, e i soldi non bastano per continuare lo sviluppo della periferica connessa. Ancor peggio, nessun rimborso è previsto per i finanziatori. Insomma, sarà un natale amaro per coloro che speravano di riceverlo sotto l’albero.

Nato sotto i migliori auspici nel 2014, il progetto Skully aveva letteralmente stregato il pubblico dei motociclisti, ma anche dei nativi digitali, che finalmente avrebbero potuto viaggiare con un casco futuristico in testa. I problemi, però, sono iniziati alcuni mesi fa, quando i fondatori Marcus e Mitch Weller sono stati allontanati dalla società. Da allora, la maggior parte deli membri della squadra ha abbandonato il progetto, mentre anche l’ultimo disperato tentativo di farsi acquisire da LeSport, società di proprietà LeEco, è andato in fumo.

Skullyes

Niente rimborsi, ma…

Il progetto è allora destinato a prendere la strada del fallimento, con un procedimento che si aprirà a carico della società e nessuna possibilità per i finanziatori di vedersi rimborsati i soldi investiti nell’idea. Sono stati in molti ad aver sborsato la cifra di 1500 dollari per assicurarsi un’unità del casco connesso Skully, ma purtroppo non avranno per le mani né la periferica, né i soldi investiti nel progetto.

Una piccola consolazione arriva allora dal produttore Fusar, che nel tentativo di riportare il sorriso in tutti gli investitori Skully, ha offerto ai clienti un credito per l’intero importo del loro acquisto Skully. Ovviamente, il coupon non potrà essere speso in un’unica soluzione, e nemmeno gli acquirenti potranno acquistare caschi connessi, ma si tratta comunque di un’iniziativa che rincuorerà molti utenti, che almeno non avranno completamente perso la cifra da loro investita.

A questo indirizzo tutte le istruzioni per usufruire dei codici sconto messi a disposizione da Fusar.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità