Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad, quando la nascita di un prodotto è emozione

iPad, quando la nascita di un prodotto è emozione

Pubblicità

Emozionante. Questo l’aggettivo che possiamo usare per descrivere l’apertura delle porte dell’Apple Store della Fifth Avenue, una emozione forse piccola e forse meno profonda di altre che si vivono nella vita e forse comprensibile solo per chi ha passione per la tecnologia, ma non per questo meno verae palpabile.

La nostra emozione è cominciata alle luci dell’alba quando i raggi el sole toccavano le cime e le pareti tutto vetro dei grattacieli di New York. In quel momento una folla ordinata di persone si è messa in fila per acquistare in nuovo computer con il marchio della Mela in un ordine quasi irreale per noi italiani, persino in silenzio. All’inizio poche decine, poi centinaia. Quando l’orologio ha segnato le 9, orario di apertura e inizio vendite di iPad è cambiato tutto. Dal silenzio dell’attesa paziente le persone in fila si sono animate e hanno cominciato ad applaudire ed esultare. Anche le decine e decine di addetti dell’Apple Store hanno cominciato ad applaudire e all’improvviso il lancio di un nuovo dispositivo si è trasformato in un momento speciale.

Speciale per l’accoglienza e la disponibilità degli addetti ai lavori, speciale per l’atmosfera e il contesto ed infine un momento da ricordare perché iPad è un prodotto speciale. Mentre scriviamo queste righe abbiamo aperto e toccato ed incominciato ad utilizzare iPad: pochi istanti e poche prove ma sufficienti per comprendere che iPad è un prodotto nuovo. La solidità costruttiva è evidente fin da quando lo si impugna per la prima volta. Quando lo si utilizza è magico: tutto funziona come l’utente si aspetterebbe, con l’intuitività e la facilità d’uso dei migliori dispositivi Apple. iPad è velocissimo e ad ogni nuova funzione che si scopre, un dettaglio inatteso che sorprende, strappa un sospiro di eccitazione. Queste naturalmente sono solo le prime impressioni raccolte nei primi istanti di utilizzo, a breve Macitynet proporrà anche una recensione completa e galleria delle app e delle funzioni più interessanti.

Qui sotto il filmato dell’ingresso allo store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità