Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple amplia ancora la catena di vendita degli iPad

Apple amplia ancora la catena di vendita degli iPad

Pubblicità

Apple sta predisponendo il lancio di iPad anche presso gli Apple Specialists. Il corrispettivo americano degli Apple Premium Resellers, negozi che vendono unicamente prodotti Apple,  stanno ricevendo in questi giorni le istruzioni necessarie per prepararsi a sostenere, parallelamente agli Apple Store e ad alcuni Best Buy, il lancio del tablet.

Punti vendita e modalità sono ancora sostanzialmente sconosciuti perché Cupertino avrebbe imposto ai negozianti che parteciperanno all’iniziativa la segretezza in merito all’operazione. In pratica nessuno può dire di essere parte del lancio commerciale e non può neppure dire (o forse neppure sa) quanti saranno gli iPad a sua disposizione. È molto probabile, in ogni caso, che la disponibilità sarà molto ridotta sia geograficamente che numericamente.parte

Per quanto riguarda l’Italia è noto, come detto da Macity alcune settimane fa, che un certo numero di Apple Premium Resellers avrà iPad. Anche nel caso del nostro paese la situazione però è molto fluida; da informazioni assunte dal nostro sito Apple avrebbe collocato in una sorta di stand-by i negozi, facendo loro sapere che solo nei prossimi giorni saranno fornite indicazioni precise sia sui tempi della disponibilità che sulle quantità degli iPad. Incerti, per altro, anche i negozi che avranno davvero iPad dal “giorno uno”. Apple starebbe creando una sorta di “lista d’attesa” che sarà, almeno in parte, fondata sulla capacità di offrire ampia visibilità ad iPad, e sulla qualità dell’allestimento. I parametri in questo senso sarannno strettissimi, persino, dicono le fonti interpellate dal nostro sito, più stretti di quelli già molto vincolanti che devono essere rispettati per avere la licenza di Apple Premium Reseller.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità