Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Gene Munster: Apple vende tutti gli iPad che riesce a costruire

Gene Munster: Apple vende tutti gli iPad che riesce a costruire

Pubblicità

“Apple sta vendendo tutti gli iPad che riesce a costruire” è questa la frase ad effetto posta in conclusione di un nuovo report presentato da Gene Munster di Piper Jaffray. L’analista dichiara che le proprie stime inizialmente formulate sulle vendite di iPad potrebbero risultare inferiori alle vendite reali.

Secondo gli ultimi dati esaminati da Munster Cupertino potrebbe aver sottovalutato la domanda iniziale di iPad, a questo si aggiunge o ha contribuito in parte anche una possibile limitazione delle forniture. Comunque secondo Munster i problemi di costruzione di iPad, evidenziati in diverse indiscrezioni nei giorni scorsi, sono di lieve entità. Questa conclusione è dedotta sulla base del leggero slittamento per le consegne della seconda consegna di iPad. Agli acquirenti che hanno tentato di ordinare iPad a partire dallo scorso sabato Apple ha infatti comunicato una data di consegna prevista per il 12 aprile. Quindi pochi giorni dopo le prime consegne confermate per giorno del lancio, dopo domani sabato 3 aprile.

Munster paragona poi il lancio di iPad con quello di iPhone in cui erano stati venduti 270mila unità: per il tablet l’analista prevede vendite comprese tra 200mila e 300mila iPad. In definitiva ora Munster è convinto che le previsioni iniziali per 900mila iPad venduti entro il mese di giugno e 2,7 milioni di pezzi entro il 2010 siano stime molto conservative ai reali numeri che Apple potrebbe totalizzare.

Ricordiamo che altri analisti esperti del business della Mela hanno fornito previsioni di vendite sensibilmente superiori: Toni Sacconaghi di Bernstein prevede 5milioni di iPad entro il 2010, mentre Katy Huberty di Morgan Stanley prevede 6milioni di vendite per lo stesso periodo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità