Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google aggiorna la tastiera iOS Gboard 1.1 e introduce il tema scuro

Google aggiorna la tastiera iOS Gboard 1.1 e introduce il tema scuro

Pubblicità

Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua tastiera virtuale Gboard 1.1 per i dispositivi iOS. Ora gli utenti possono scegliere un tema scuro per la tastiera, e sfruttare altre funzionalità introdotte nella nuova versione. Il tema scuro dovrebbe essere particolarmente benvenuto a coloro che utilizzano i loro dispositivi fino a tarda notte e non hanno bisogno di luce eccessivamente brillante prima di andare a dormire.

Oltre al tema scuro, Google consente ora agli utenti di creare e personalizzare gli sfondi in Gboard 1.1. Dopo aver selezionato una foto dal rullino fotografico, è possibile regolare la percentuale di sovrapposizione per la foto, e poi scegliere se si desidera utilizzare i bordi. Google ha introdotto una funzionalità simile alla sua tastiera di default per Android il mese scorso.

Una differenza tra Gboard e Google tastiera per Android, però, è che è che per la versione iOS è possibile creare e salvare un numero di tastiere a sfondo personalizzato a piacere ed è poi possibile eliminare quelle che non si desidera più usare.

Questo è il primo aggiornamento sostanziale alla Gboard da quando Google l’ha introdotta nel mese di maggio. Diversamente dalla tastiera di default di iOS, Gboard integra la ricerca web di Google, anche per le GIF animate, e un sistema di selezione delle parole a scorrimento, comodo per chi preferisce lo swipe. Gboard 1.1 richiede iOS 9.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; si scarica gratis da qui.

gboard 1.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità