Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Studi legali e Mac alla 28esima edizione del MacLaw Group

Studi legali e Mac alla 28esima edizione del MacLaw Group

Pubblicità

Giovedì 25 marzo oltre 30 avvocati hanno assistito alla 28a edizione del MacLaw Group, evento organizzato da Magnetic Media Network presso la Sala Archi di Just Legal Services a Milano, dimostrazione di un crescente interesse nell’adozione di Mac da parte degli studi legali.

L’incontro è stato aperto dall’Avv. Decio Morgese, che ha parlato delle peculiarità del recente switch a Mac OS da parte del suo studio, focalizzandosi sulle criticità incontrate nel processo e sui vantaggi derivati dalla scelta. La parola è passata poi all’ing. Roberto Targa che ha presentato le ultime novità introdotte in EasyLex (e nella sua Web Edition), software di riferimento per la gestione degli studi legali, ideato nel 1995 tra gli altri dall’Avv. Franco Toffoletto, presidente del MacLawGroup.

Infine Fabrizio Pettazzi di Apple Italia ha parlato dell’evoluzione della comunicazione digitale, settore in cui l’azienda di Cupertino è protagonista sotto tutti gli aspetti, e dell’impatto di questo processo nel contesto degli studi legali. In particolare, grande interesse hanno suscitato la possibilità di creare e condividere comunicazioni audio/video grazie al Podcast Producer e la collaborazione di gruppo resa possibile dal Wiki Server, entrambi inclusi in MacOS X Server.

Grazie al proprio MMN LexLab, Magnetic Media Network si è resa disponibile ad implementare questi workflow presso gli studi legali interessati al tema. Podcast e Wiki si aggiungono così ai numerosi servizi offerti dell’azienda, da anni presente nel settore e principale partner EasyLex a livello nazionale, a supporto dell’utilizzo di Mac da parte  dei professionisti del foro. Tutti gli interessati ad approfondire gli argomenti trattati possono scrivere a [email protected] oppure chiamare il numero 800 553320.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità