Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Pre, lancio il 17 maggio?

Pre, lancio il 17 maggio?

Pubblicità

C’è una data per il lancio del Pre: l’atteso telefono di Palm che dovrebbe insidiare il mercato di iPhone potrebbe arrivare il 17 maggio. L’indiscrezione trapela da Phone News un sito specializzato in telefonia che cita a sostegno della sua tesi le informazioni raccolte direttamente da Sprint, l’operatore mobile che ne curerà  la vendita negli Usa.

Secondo le fonti interne di Sprint, il carrier avrebbe congelato le ferie dei commessi che operano a contatto con il pubblico nei giorni prima e dopo il 17 maggio, data di annuncio della disponibilità  del telefono.

Se Sprint non dovesse essere in grado di avere una quantità  di Pre sufficienti a soddisfare la prevedibile grande richiesta dei primi giorni, il lancio potrebbe essere differito di oltre un mese. Una nuova finestra si aprirebbe il 29 giugno. Quest’ultima data potrebbe presentare uno scenario interessante perché molto probabilmente porterebbe il Pre a confronto diretto con il nuovo iPhone. Fine giugno e inizio luglio sono i giorni più attendibili per il debutto sul mercato della nuova generazione del telefono di Cupertino.

Il 29 giugno, per altro, è anche il secondo anniversario del lancio dell’iPhone originale, quello Edge, e la data sarebbe strategica perché in quella stessa giornata scadrebbero i due anni di contratto che vincolano gli acquirenti di iPhone ad At&T e Sprint potrebbe provare a “lucrare” sull’evento. In realtà  al momento le possibilità  che Apple arrivi a quella data cruciale senza avere almeno annunciato il nuovo telefono e anche ad aprire i preordini per il dispositivo, sono molto basse. A Cupertino non si sono mai visti suicidi commerciali nel corso degli ultimi anni e quello rappresentato da una Apple che alla scadenza di decine di migliaia di contratti non presenta solidi motivi, ovvero un nuovo prodotto, per incentivare al rinnovo degli stessi, sarebbe il suicidio perfetto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità