Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Boom fatturato Apple in India +51%, Cook conferma «Arrivano gli Apple Store»

Boom fatturato Apple in India +51%, Cook conferma «Arrivano gli Apple Store»

Pubblicità

Nell’ultima trimestrale Apple l’attenzione sui mercati emergenti si sposta dalla Cina all’India. Il fatturato Apple nel Paese è aumentato del 51% anno su anno. La multinazionale della Mela ha già avviato imponenti investimenti e programmi per sostenere la crescita e sono finalmente in arrivo i negozi Apple Store.

I dettagli sul fatturato di Apple in India sono stati riferiti da Tim Cook durante la presentazione dei risultati fiscali Q3 2016. Il Ceo di Cupertino ha ricordato l’acceleratore per formare e sostenere gli sviluppatori locali, oltre all’apertura del nuovo ufficio Apple in Hyderabad. Questa nuova struttura può attingere sull’enorme bacino di ingegneri e informatici indiani le cui competenze verranno impiegate per migliorare le Mappe di Apple.

Apple Store India norme
Arrivano i negozi Apple Store in India

La presenza e il business di Apple in India non sono tuttavia privi di problemi. Nelle scorse settimane è stato nuovamente respinto il progetto di Cupertino di importante iPhone usati per riproporli ricondizionati nel Paese, una mossa strategica tentata per ridurre il prezzo degli iPhone ancora troppo elevato rispetto al potere di acquisto locale.

Sempre nelle scorse settimane si sono susseguite notizie contrastanti sul permesso speciale per Apple necessario dal Governo per poter aprire i negozi Apple Store. A questo proposito arriva finalmente una dichiarazione di Tim Cook che tranquillizza le acque: «Non vediamo l’ora di aprire punti vendita in India e vediamo un enorme potenziale per questo vivace Paese». Stando alle parole di Cook, almeno per gli Apple Store, l’accordo con il governo sembra raggiunto e non dovrebbe mancare molto all’inizio lavori dei primi Apple Store indiani.

CookInIndia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità