Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Deutsche Bank «iPhone 7 Plus con 3 GB di RAM e doppia fotocamera»

Deutsche Bank «iPhone 7 Plus con 3 GB di RAM e doppia fotocamera»

Pubblicità

Ora lo prevede anche Deutsche Bank: a settembre arriverà iPhone 7 Plus con 3 GB di RAM e doppia fotocamera. A ribadire la novità di cui parliamo da ormai diversi mesi sono gli analisti di Deutsche Bank, secondo i quali ci sarà un modello “Plus” dotato di dual camera che garantirà un migliore zoom per foto e riprese video.

In base a quanto si apprende iPhone 7 Plus con 3 GB di RAM, un quantitativo di memoria mai impiegato prima da Apple, sarà necessario non solo per gestire carichi di lavoro superiori ma anche per poter garantire un funzionamento fluido della doppia fotocamera. In generale le anticipazioni di Deutsche Bank sembrano riportare quanto finora emerso più volte dalle indiscrezioni in rete, trattandosi però di uno dei più importanti istituti di credito vale la pena prenderle in considerazione.

iPhone 7 a settembre

Per gli analisti anche il modello “standard” sarà dotato di una fotocamera migliore, con stabilizzazione ottica dell’immagine, una notizia che parrebbe dare credito alle immagini avvistate negli scorsi giorni dove figurava per l’appunto un foro nello chassis più ampio per accogliere il futuro componente.

Tra le altre novità che dovremmo trovare negli iPhone di settembre, un sistema audio migliorato (probabilmente dettato da altoparlanti stereo), impermeabilità ed un pulsante Home con Force Touch per simulare il click, aumentando così la durabilità del tasto. Ci sarà un nuovo colore a sostituire l’attuale modello grigio siderale: gli analisti sembrano indecisi se puntare sulla variante blu o, come pare essere più probabile, sul modello space black (potete dare un’occhiata ai presunti chassis qui).

Inoltre sparirà l’ingresso jack per cuffie da 3,5 millimetri in favore di un’unica presa Lightning. Non ci dovrebbero però essere nuove cuffie EarPods con tale connettore: piuttosto Apple dovrebbe includere nella confezione un adattatore per poter così collegare tutte le classiche cuffie con filo attraverso quella che sarà l’unica presa Lightning del telefono.

Apple cambierà la strategia iPhone

La novità più importante è però quella che solleva maggiori dubbi, sempre secondo Deutsche Bank, sulla nuova strategia che Apple sembra abbia deciso di intraprendere. iPhone 7 (se questo sarà effettivamente il nome scelto dalla società per la generazione di smartphone in arrivo questo autunno) sarà esteticamente simile ad iPhone 6 e iPhone 6s. Ci sarà un riposizionamento delle antenne, ma di fatto manterrà ancora lo stesso design, per il terzo anno consecutivo, abbandonando quindi il classico ciclo di due anni che, per il 2016, prevedeva per l’appunto un sostanziale cambio nell’aspetto del dispositivo.

Secondo un sondaggio condotto da Quartz, soltanto il 10% degli utenti sembrerebbero essere disposti ad acquistare il nuovo modello mentre tutti gli altri, se il design non cambierà, terranno il proprio iPhone ancora per un anno. Anche se Apple potrebbe quindi produrre un numero inferiore di iPhone 7 durante il periodo di lancio – quello durante il quale invece si verifica un vero e proprio boom di richieste – secondo i ricercatori di Deutsche Bank ciò non significa necessariamente che entro l’anno si venderanno meno iPhone rispetto ai numeri registrati con le vendite di iPhone 6s «Raramente Apple ripete lo stesso errore due volte, crediamo piuttosto che gestirà i volumi di produzione di iPhone 7 in maniera conservativa».

iPhone 7 a settembre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità