Disney e Pixar presentano Disney Emoji Blitz, il gioco match-3 in cui poter sbloccare, collezionare e scambiare oltre 400 emoji appartenenti al mondo Disney e Pixar tratte dai mondi di La Sirenetta,
Il Re Leone, Cenerentola, Zootropolis, I Muppet, Toy Story di Disney•Pixar, Monsters & Co. Per andare alla ricerca di Dory e molti altri è sufficiente scaricare il gioco gratis da App Store e Google Play.
The Walt Disney Company ha annunciato in queste ore la disponibilità di Disney Emoji Blitz, che offre al giocatore partire frenetiche e dal ritmo sostenuto in stile match-3, grazie alle quali sarà possibile ottenere come ricompense, oggetti tematici, appartenenti all’universo dei cartoon Disney più noti. Completando le missioni proposte sarà possibile sbloccare nuove emoji da condividere con i propri amici attraverso la tastiera di Emoji Blitz. Per ogni emoji è possibile sprigionare un diverso potere, con combinazioni fantasiose. Per riuscire nell’impresa sarà necessario abbinare, come nel più classico match 3, le emoji presenti sulla scacchiera, per creare combo e ottenere i punteggi più alti possibile.
Il titolo permette di sfidare i propri amici nelle graduatorie di chi possiede più emoji, potendo ovviamente condividere la propria collezione attraverso la tastiera di Emoji Blitz. Il titolo è gratuito sia in App Store, che su Google Play Store, ma ovviamente contiene al suo interno acquisti in-app. Vale davvero la pena, per tutti gli amanti dei match 3 game, o per i fan dell’universo Pixar, dare una chance al prodotto, non fosse altro che per apprezzare i noti personaggi cartoon trasformati in semplici emoji.
E’ davvero un piacere riscoprire i protagonisti dei cartoni animati in una veste completamente differente, trasformati in faccine da scambiare con i propri amici. Sebbene molto semplici, le emoji mantengono i tratti fondamentali di ciascun personaggio, rendendoli sempre riconoscibili a primo sguardo.
Disney Emoji Blitz è disponibile gratis in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad; si scarica direttamente da qui.