Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay ora disponibile anche a Hong Kong

Apple Pay ora disponibile anche a Hong Kong

Pubblicità

Quasi contemporaneamente allo sbarco in Francia, il servizio per i pagamenti mobili Apple Pay è attivo anche a Hong Kong. I titolari di carte di credito/debito Visa, MasterCard e American Express rilasciate da Hang Seng Bank, Bank of China (Hong Kong), DBS Bank (Hong Kong), HSBC, Standard Chartered e direttamente da American Express possono sfruttare il servizio che promette di rivoluzionare i pagamenti mobili, offrendo un nuovo modo facile e sicuro per effettuare i pagamenti.

Stando a quanto riporta la sezione web dedicata ad Apple Pay del sito web della Mela di Hong Kong, in futuro arriverà anche il supporto per Bank of East Asia (BEA) e Tap & Go. Le carte possono essere aggiunte nell’app Wallet dei dispositivi. Il meccanismo di pagamento è molto semplice: basta un dito, e un unico gesto. Nei negozi, infatti, non serve aprire un’app o sbloccare il display. Grazie all’antenna NFC, basta avvicinare l’iPhone ai terminali POS abilitati s tenendo il dito sul Touch ID. Con Apple Watch, basta premere due volte il tasto laterale e avvicinare il quadrante al lettore contactless per pagare rapidamente dall’orologio. Per gli acquisti in-app abilitati ad Apple Pay, il pagamento è altrettanto semplice: non serve compilare lunghi moduli o digitare più e più volte le informazioni di spedizione e fatturazione.

A Hong Kong Apple Pay è utilizzabile ovunque siano accettati pagamenti contactless, inclusi partner quali 7-Eleven, KFC, McDonald’s, Pizza Hut, Pacific Coffee, Su-Pa-De-Pa, Taste, ThreeSixty, Uny e altri ancora.

Oltre che nella Regione Amministrativa Speciale della Repubblica Popolare Cinese, il servizio è al momento disponibile in: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Svizzera, Canada, Australia, Cina e Singapore.

Esempio Apple Pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità