Netgear Arlo Q Plus è la versione progettata appositamente per le piccole imprese della celebre telecamera di videosorveglianza Netgear Arlo Q.
Con acquisizione video in Full HD a 1080p e 30 fps per un campo visivo di 130 gradi, garantisce registrazioni nitide anche durante le ore notturne ed offre 1 GB di spazio cloud gratuito ogni 7 giorni per lo storage dei filmati sulla nuvola. Come anticipato è pensata per professionisti, imprenditori e freelance che desiderano monitorare movimenti ed ingressi all’interno di negozi, uffici, officine, magazzini, banchine di carico, zone sensibili dello spazio di lavoro o aree specifiche, come la cassa.
L’audio bidirezionale semplifica la comunicazione con i collaboratori che si trovano in altre stanze (ad esempio laboratorio, magazzino, ecc). Suoni ed alert di movimento possono inoltre essere personalizzati ed in qualsiasi momento è possibile accedere alle riprese. La compatibilità PoE permette di connettere ed alimentare stabilmente Arlo Q Plus attraverso il singolo cavo Ethernet, potendo così posizionarla anche lontano da una presa di corrente ed evitando l’intervento di un elettricista per predisporre un cablaggio dedicato.
Infine è impermeabile, robusta e resistente, potendo così essere impiegata anche nelle aree outdoor, di giorno così come di notte, in qualunque condizione climatica. Netgear Arlo Q Plus è in vendita anche su Amazon al prezzo di circa 265 euro.