Microsoft questa sera ha rilasciato una versione di prova di Office 2008 per Mac. La demo è la prima da quando è stata presentato, ormai lo scorso anno, l’update della suite che include numerose novità .
La versione dimostrativa (click qui per iniziare le procedure per il download) è, purtroppo, solo in lingua inglese e destinata al mercato americano, ma è scaricabile anche da chi risiede all’estero. Anche se Microsoft non prevede nel questionario per il download questa possibilità , basta inserire i propri dati correttamente e scegliere uno stato americano qualunque e uno a scelta tra Stati Uniti e Portorico come nazione di residenza. A quel punto si otterrà un numero seriale che farà funzionare la suite per 30 giorni.
à bene però precisare che chi ha una vecchia versione di Office o particolari configurazioni potrebbe però trovarsi di fronte a qualche difficoltà . Per cui è bene procedere con una certa cautela o, in alternativa, attendere una versione demo italiana che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Ricordiamo che fino al 30 aprile c’è un forte sconto per chi acquista Office 2008 con un Mac. Il risparmio al listino per chi decide di comprare il pacchetto per la produttività va dai 15 euro (per la versione Home and Student) fino a 324 euro (per la versione Mac Special Media Edition) passando per i 200 euro della Mac Standard Edition; basta che l’acquisto sia fatto in abbinamento ad un Mac.
Per accedere alle condizioni dell’offerta fare click qui