Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » World of Warcraft diventa free-to-play

World of Warcraft diventa free-to-play

Pubblicità

Cavalcando la recente onda dei titoli free-to-play, Blizzard ha annunciato un’interessante novità per tutti coloro che non hanno mai visitato le terre di Azeroth. Da oggi, infatti, il celebre MMORPG World of Warcraft si avvicina pesantemente al modello di mercato free-to-play cambiando del tutto il limite precedentemente imposto alla versione di prova. Fino a ieri, chi voleva provare il gioco prima dell’acquisto di un abbonamento aveva a disposizione 14 giorni gratuiti, dopodiché il suo account veniva escluso automaticamente dai server. La nuova Starter Edition elimina invece il limite temporale e dà la possibilità al giocatore di giocare finché il suo personaggio non avrà raggiunto il livello 20, dopodiché non otterrà più esperienza e, in pratica, resterà bloccato senza possibilità di progredire.

La restrizioni rimaste in realtà sono molte altre: chi gioca gratuitamente non può prendere parte all’Auction House, non può avere più di 10 gold, non possono usare chat vocale, né far parte di gilde o invitare altri giocatori in un party. Sul sito di Blizzard sono riportate tutte le numerose restrizioni, ma è chiaro che la mossa della compagnia farà felici molti giocatori PC e Mac. Chi, dopo aver provato la Starter Edition, vorrà acquistare il gioco completo potrà inoltre farlo approfittando di una nuova offerta: l’originale World of Warcraft sarà venduto assieme alla sua prima espansione (The Burning Crusade) a soli 20$, mentre chi ha già acquistato WoW riceverà una copia gratuita di The Burning Crusade.

Le novità riguardo al MMORPG più famoso del mondo non sono terminate, e anzi gli utenti iPad possono incrociare le dita nella speranza che Blizzard decida di realizzare una versione ad-hoc per il tablet di Apple. Greg Street, lead system designer dell’azienda, ha infatti affermato che molti impiegati in Blizzard posseggono un iPhone o un iPad, ne amano l’interfaccia e vorrebbero poter giocare World of Warcraft in qualsiasi momento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità