Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WakeMate: la sveglia intelligente si aggiorna su iPhone

WakeMate: la sveglia intelligente si aggiorna su iPhone

Pubblicità

La prima volta che WakeMate fece capolino su App Store fu diversi mesi fa, presentandosi come un’applicazione molto simile all’ottimo Sleep Cycle, ma con qualche idea in più. Si tratta infatti di una sveglia per iPhone e iPod Touch nata allo scopo di destare l’utente nel momento meno profondo del suo sonno, semplicemente percependone i movimenti durante la notte. Il tutto allo scopo di permettere un risveglio meno brusco e molto più piacevole. Tuttavia, a differenza di Sleep Cycle, WakeMate fa uso di un comodo polsino Bluetooth da indossare quando si va a letto, rendendo quindi non necessario tenere il cellulare acceso e sotto al cuscino, mentre, per evitare un inutile consumo di batteria, è possibile impostare l’applicazione in modo che la connessione Bluetooth si attivi solo a un orario prefissato. Alla sua uscita, WakeMate aveva comunque diversi problemi di sincronizzazione, guadagnandosi le ire di alcuni utenti svegliatisi in ritardo semplicemente perché la sveglia “non ha suonato”. Allo scopo di offrire la migliore esperienza possibile, così, gli sviluppatori del gruppo REM Solutions hanno lanciato in questi giorni un nuovo e corposo aggiornamento che porta WakeMate alla versione 2.0.

Ora sembra di trovarsi davanti a un’applicazione totalmente diversa, con una nuova interfaccia, nuove funzioni e gran parte dei bug rimossi del tutto. Il passo in avanti più evidente è stato fatto in termini di affidabilità, ma ora è anche possibile visualizzare statistiche più dettagliate sui propri cicli di sonno, per chi è curioso di sapere in quali ore della notte è solitamente in un sonno profondo. L’applicazione di WakeMate è scaricabile in maniera del tutto gratuita dall’App Store, ma ovviamente richiede l’acquisto del polsino WakeMate (al costo di 59$) per funzionare correttamente.

290611-wakemate-1.jpg290611-wakemate-2.jpg290611-wakemate-3.jpg290611-wakemate-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità