Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay, in Francia la catena Carrefour è già pronta

Apple Pay, in Francia la catena Carrefour è già pronta

Pubblicità

Apple Pay dovrebbe a breve sbarcare anche in Francia (la data della quale si parla Oltralpe è il 19 luglio). Le banche-partner saranno inizialmente poche (Caisse d’Épargne, Banque Populaire) ma il sistema dovrebbe funzionare senza problemi nei vari negozi che dispongono di terminali per i pagamenti NFC. Tra questi, spiegano i colleghi di iGen, anche la catena di supermercati e ipermercati Carrefour. Da una foto scattata in un supermercato si evince che Carrefour sta già pubblicizzando il sistema con le istruzioni su come funziona il sistema di pagamento utilizzabile da iPhone o Apple Watch, presentato come un “servizio innovativo e moderno per tutti i clienti”.

Dalle istruzioni non si apprende nulla di nuovo rispetto a quanto sappiamo il supporto della catena in questione è rilevante essendo il secondo più grande gruppo al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite dopo l’americana Wal-Mart e il primo a livello europeo. In Italia è il secondo distributore nazionale. Carrefour è presente in trenta paesi, principalmente nell’Unione europea, Brasile e Argentina, oltre che in Africa settentrionale e Asia.

Pochi giorni addietro Apple Pay è “sbarcato” anche in Svizzera; nella Confederazione Elvetica sono otto le principali catene di rivenditori che accettano pagamenti contactless con i dispositivi Apple: Aldi, Avec, C&A, k kiosk, Mobile Zone, P&B, Spar e TopCC. Si vocifera che a breve attiverà il supporto anche la catena di supermercati Lidl.

Annuncio Carrefour

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità