Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Promise Pegasus: i primi sistemi RAID Thunderbolt disponibili su Apple Store

Promise Pegasus: i primi sistemi RAID Thunderbolt disponibili su Apple Store

Pubblicità

Su Apple Store online sono disponibili le unità esterne RAID Promise Pegasus, le prime periferiche di storage con connessione Thunderbolt in commercio. Sono proposte in quattro configurazioni diverse con capacità che partono da 4TB fino a 12TB e prezzi a partire da 869 euro.

Il modello base RAID Promise Pegasus R4 da 4TB supporta la tecnologia RAID in configurazione 0, 1, 5, 50, 6 e 10 mentre nei quattro vani disponibili sono installati 4 dischi fissi da 1TB ciascuno a 7.200giri: le prestazioni arrivano a 500MB al secondo. E’ proposta a 869 euro. Il modello Promise Pegasus R6 da 6TB ospita 6 dischi fiss da 1TB e raggiunge prestazioni fino a 800MB al secondo: è proposto a 1.299 euro. Il modello top ospita 6 dischi fissi da 2TB per un totale di 12TB e prestazioni identiche al modello precedente: è proposto al prezzo di 1.699 euro.

Il cavo di collegamento Thunderbolt non è incluso nella confezione e deve essere acquistato separatamente: ricordiamo che Apple lo ha reso disponibile poco fa sul proprio negozio online. Altre periferiche, accessori e adattatori Thunderbolt sono attesi per il rilascio in commercio entro la fine dell’estate, non solo per il mondo Mac.

Le prime unità di storage esterne con collegamento Thunderbolt Promise Pegasus sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online: nel momento in cui scriviamo la spedizione è prevista in 2-3 settimane.
RAID Promise PegasusRAID Promise Pegasus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità