Nuove foto offrono uno sguardo ravvicinato alle presunte cuffie EarPods con connettore Lightning che gli acquirenti di iPhone 7 dovrebbero trovare incluse nella confezione.
Di questi auricolari si era già parlato all’inizio dell’anno, quando le prime voci inerenti alle novità del futuro smartphone segnalavano l’assenza della classica presa per jack da 3,5 millimetri. Le prime immagini sono apparse in rete alla fine del mese scorso, e le nuove, che alleghiamo in calce all’articolo, sembrerebbero confermarne l’estetica.
Di fatto, come si nota dalle immagini che pubblica Nowhereelese, dovrebbero essere identiche alle attuali eccezion fatta, ovviamente, per lo spinotto che, anziché jack, dovrebbe offrire il classico connettore Lightning a cui Apple ci ha già abituati dal 2012 con il cavo di ricarica di iPhone 5. Difficile dire se si tratta effettivamente di un’unità delle cuffie in produzione presso gli stabilimenti della società: a prima vista ha tutta l’aria di essere realmente un prodotto Apple, tuttavia non è escluso che si possa trattare di un clone realizzato da un produttore di terze parti che scommette sul lancio di un iPhone con connettore Lightning al posto del jack da 3,5mm.