Tra gli sconti Amazon Prime Day che si alterneranno per il tutto il corso della giornata, e che Macitynet continua a segnalarvi, c’è da cogliere al volo quella relativa a PS4 e Xbox One. La console Sony, con il nuovissimo Uncharted 4, che da solo vale 70 euro, può essere acquistata a 299 euro in versione 500 GB, mentre Xbox One si acquista a partire da 259 euro.
Non c’è molto da aggiungere: sebbene la stagione estiva sia considerata non troppo allettante per i giocatori, Amazon Prime Day sconvolge un po’ le stagioni videoludiche. Playstation 4 a 299 euro potrebbe non essere un’offerta così eclatante, ma se nel bundle viene incluso anche l’ultimo Uncharted 4 le cose cambiano, diventando un’occasione da non perdere.
Per gli amanti Microsoft, invece, Xbox One costa solo 259 euro, in versione da 1TB e con il gioco The Divion incluso. ancor più ghiotto, probabilmente, il bundle a 289 euro, che include Xbox One da 1 TB, il gioco Tom Clancy’s The Division e un secondo Controller. Insomma, che siate fan Sony o Microsoft sono poche le scuse per non acquistare oggi una delle due console, nei vari bundle proposti.