Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pokemon Go, rapinatori lo usano per attirare le vittime

Pokemon Go, rapinatori lo usano per attirare le vittime

Pubblicità

[banner]…[/bannerr]

Non si può certo dire che il rilascio di Pokemon Go! stia passando inosservato in App Store. Oltre agli ovvi meriti del gioco, che rimane davvero una manna dal cielo per gli amanti del brand, tante le curiosità che stanno circondando la release. Nelle scorse ore un giocatore intento a ricercare Pokemon con l’app, è inciampato in un cadavere, mentre più di recente la polizia del Missouri ha lanciato l’allarme rapinatori. Ecco di che si tratta.

Come riferische anche la redazione di theverge, il popolare Pokémon Go, titolo che invita i giocatori a spostarsi nel mondo reale per trovare i Pokémon, sta creando problemi inattesi. Ed infatti, il dipartimento di polizia del Missouri ha segnalato tramite la propria pagina Facebook, che rapinatori armati hanno usato l’app per attirare le vittime e, infine, derubarli.

La polizia ha ricevuto rapporti e denunzie sulle rapine avvenute con le modalità appena descritte, riuscendo ad arrestare quattro sospetti nella zona. A quanto pare, i ladri usano l’app per impostare un Pokéstop all’interno del gioco e attirare le vittime in trappola. Utilizzando questo metodo, rifrisce il sergente Bill Stringer del dipartimento di polizia del Missouri, i rapinatori sono riusciti ad attirare in trappola 11 giocatori circa, tutti di età compresa tra i 16 e 18 anni, e tutti all’interno delle contee del Missouri St. Louis e di St. Charles.

Pokemon go non è stato ancora rilasciato in App Store italiano, e probabilmente subirà dei ritardi per problemi ai server, ma a questo indirizzo trovate la guida su come scaricarlo e iniziare sin da subito a giocarci.

090716_PokemonGo_1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità