Per tutti gli interessati alla finanza e alle notizie più vicine alla borsa americana, il Wall Street Journal ha rilasciato la sua applicazione per iPhone e iPod touch. Grazie all’interfaccia di WSJ – The Wall Street Journal gli utenti potranno leggere le ultime notizie pubblicate sul quotidiano finanziario statunitense.
Il servizio è particolare interessante perchè le notizie del Wsj sono in gran parte disponibili solo a pagamento. Con l’iPhone diversi servizi giornalistici in vendita sono invece consultabili liberamente
Oltre a ciò sono disponibili interessanti opzioni come il WSJ Podcast, contenuti video esclusivi pubblicati dalla testata, l’andamento del mercato e la possibilità di personalizzare la navigazione.
Infine, forse la funzionalità più interessante, è possibile salvare articoli e contenuti per poterli poi leggere in seguito, magari quando non si dispone di una connessione online. Gli articoli memorizzati saranno perciò leggibili anche offline.
Disponibile anche sul negozio di applicazioni italiano, WSJ – The Wall Street Journal è scaricabile gratuitamente da questo collegamento diretto per l’App Store.