Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ecco come potrebbero essere Sailfish e Marlin, prossimi Nexus Google

Ecco come potrebbero essere Sailfish e Marlin, prossimi Nexus Google

Pubblicità

[bannerr]…[/banner]

Si tratta solo di un render basato su specifiche fornite da una fonte anonima, come riporta AndroidPolice, eppure sembra davvero possibile che i prossimi smartphone Nexus, realizzati da HTC in collaborazione con Google, siano simili a quanto mostrato in calce.

La redazione di AndroidPolice ha assegnato un punteggio credibilità pari a 8 su 10, anche se ammette che alcuni dettagli potrebbero essere differenti rispetto a quanto mostrato dai render. Ad esempio, il tasto home potrebbe essere completamente bianco, oppure a forma di fiore con quattro diversi colori. Inoltre, sui terminali definitivo potrebbe non apparire né il logo “G” sul retro, né il logo HTC. Inoltre, sebbene il render appaia abbastanza preciso, mostrando quello che potrebbe essere un rivestimento in vetro sulla parte posteriore, mancano totalmente le dimensioni dei due dispositivi, così come gli spigoli potrebbero differire nella versione finale del prodotto.

I dispositivi potrebbero essere dotati di un corpo in alluminio, con il piccolo cerchio sulla parte posteriore che potrebbe indicare la presenza di un sensore per le impronte digitali, o nascondere anche un modulo NFC. I render non sembrano poi così futuristici e inverosimili, con un design che tutto sommato sembra richiamare i terminali Nexus già prodotti da LG, come il Nexus 5x. Sempre sulla parte frontale, oltre al foro per la fotocamera anteriore, anche la griglia degli altoparlanti, che stando al render non sarebbero di tipo stereo.

Insomma, l’immagine che proponiamo in calce potrebbe davvero far pensare ai prossimi Sailfish e Marlin di Google, sebbene manchi qualsivoglia nota di ufficialità.

ap_resize

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità