Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Arrestato un uomo sospettato di attentati ai danni di Google

Arrestato un uomo sospettato di attentati ai danni di Google

Pubblicità

Negli edifici di Google a Mountain View è stata incendiata un’auto da un uomo che avrebbe affermato di sentirsi “spiato” e per questo motivo “furibondo” nei confronti di Big G. L’incidente in questione sarebbe l’ultimo di una serie di episodi, probabilmente legati tra loro, avvenuti negli uffici di Google dal 19 maggio di quest’anno, quando un dipendente ha raccontato di qualcuno che in un parcheggio, avrebbe lanciato due bottiglia trasformate in Molotov allo scopo di danneggiare le auto parcheggiate. Il 4 giugno la polizia di Mountain View, chiamata dopo che i dipendenti avevano sentito un colpo di arma fa fuoco, ha individuato i vetri rotti di una finestra in un altro edificio di Google. Le registrazioni della videosorveglianza avrebbero individuato in entrambi i casi lo stesso veicolo: un SUV della Volkswagen.

Il 10 giugno, un individuo armato di una pistola ad acqua – secondo la polizia riempita con benzina o altro liquido infiammabile – ha distrutto uno dei veicoli della flotta usata per la mappatura con Street View.

I procuratori federali accusano di incendio doloso il 30enne Raul Murillo Diaz, in collegamento all’attacco del 19 maggio; gli investigatori stanno cercando di capire se anche gli altri casi sono da collegare a Diaz. L’uomo è stato arrestato il 30 giugno a un posto di blocco nei pressi del quartier generale di Google; nel suo SUV è stata individuata una valigetta per la custodia di armi e materiali che avrebbero permesso di mettere insieme una rudimentale bomba.

Auto Street view

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità