Logitech HD Webcam C615 è la nuova webcam compatta progettata per effettuare videochat a 720p, registrare filmati a 1080p e anche per scattare fotografie fino a 8megapixel con interpolazione. Si tratta di una webcam con design compatto, dotata di base ruotabile a 360gradi, pratica per il trasporto ma soprattutto già pronta per funzionare sia con Mac che con i sistemi PC.
Logitech HD Webcam C615 permette di videochiamare in risoluzione HD 720p con SkypeTM, FaceTime su Mac, Logitech VidTM HD e Windows LiveTM Messenger, oltre che Yahoo Messenger, iChat, AOL Instant Messenger (AIM) e altre applicazioni di messaggistica istantanea. Inoltre, è possibile caricare con un solo click foto e video in alta definizione su Facebook e video HD su YouTube e Twitter, per poter condividere in tempo reale i propri lavori.
Per una maggiore flessibilità, Logitech HD Webcam C615 include un cavo USB da 90cm estensibile ed è dotata di supporto per un utilizzo con cavalletto per effettuare facilmente riprese da qualsiasi angolazione. Logitech HD Webcam C615 utilizza un sistema di autofocus integrato per una messa a fuoco veloce e fluida, inoltre il microfono interno riduce i rumori di fondo con eliminazione via software di eco e ritorni audio. La nuova Logitech HD Webcam C615 sarà disponibile dal mese di settembre al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.