Dopo il successo riscosso sul Web, GadgetVivo ha inaugurato il suo primo punto vendita con il nuovo temporary store a La Spezia. E’ già in cantiere una nuova apertura per il periodo invernale e il progetto per altri store nelle principali città italiane ed europee. Nello store Gadgetvivo sono disponibili tutti gli accessori e i gadget delle migliori marche creati per i prodotti Apple, inclusi alcuni prototipi proposti in anteprima. Ecco i dettagli e le foto dell’inaugurazione.
Sabato 11 giugno GadgetVivo ha inaugurato il suo primo temporary store a La Spezia: dopo il successo riscosso sul web la start-up italiana propone tutto il mondo degli accessori delle migliori marche, disponibile online, con una spazio vendita retail interamente dedicato ai prodotti Apple. “Vogliamo essere vicini a tutti gli amanti dei prodotti Apple – ha dichiarato Stefano Ramponi, Ceo di LipsiaSHOP srl (società che ha creato Gadgetvivo) – sia quando navigano su internet che quando camminano in città. Questo è solo l’inizio di una strategia a lungo termine che vuole portare GadgetVivo nelle principali città italiane ed europee”.
Il primo passo è dunque il temporary store a La Spezia, nel Porto Mirabello in Corso Italia. Il negozio rimarrà aperto fino a settembre ed è già in cantiere un’altra apertura per il periodo invernale. Chi visiterà il negozio di GadgetVivo può trovare tutti i best seller presenti sul sito web più alcune novità esclusive e addirittura alcuni prototipi che alcuni brand italiani testeranno in anteprima. A questo riguardo Stefano Ramponi ringrazia “VaVeliero, hi-Fun, Aiino e ADL American Dataline” i partner che hanno reso possibile la realizzazione del negozio.
Ricordiamo che GadgetVivo fa parte dell’e-commerce network di LipsiaSHOP srl, una giovane startup “under 30” tutta italiana con sede in provincia di Varese.