Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iPhone 7, immaginiamolo così: in nero e blu

iPhone 7, immaginiamolo così: in nero e blu

Pubblicità

Sulla base delle ultime indiscrezioni ecco spuntare la realizzazione grafica di iPhone 7, prossimo smartphone della Mela che dovrebbe arrivare sul mercato proprio questo autunno.

Poche settimane fa circolava la voce riguardante la possibilità che Apple potesse abbandonare la classica colorazione nera che accompagna il dispositivo praticamente fin dalla prima generazione in favore del “Deep Blue”, un blu intenso di cui il designer Martin Hajek aveva subito realizzato una grafica per dare a tutti un’idea di come, un iPhone blu, potesse effettivamente apparire.

iPhone 7 rendering

Questa ipotesi è stata però smentita nel giro di pochi giorni da una nuova indiscrezione che spiegava come, i riflessi della luce, avessero fuorviato chi aveva avuto modo di guardare da vicino le prime componenti in produzione, assicurando che ancora una volta si tratterà di nero, questa volta più scuro del “grigio siderale” adottato nelle ultime generazioni di iPhone. Una sorta di “space black”, per l’appunto, una colorazione che Apple attualmente utilizza per la versione più scura di Apple Watch con cassa in acciaio inossidabile.

Oltre a chiarire questo punto, la voce degli ultimi giorni aggiungeva un’altro indizio su una delle novità che il prossimo iPhone dovrebbe offrire: un nuovo tasto Home che, per la prima volta, non sarà cliccabile fisicamente, ma sarà piuttosto semplicemente “disegnato” ed in grado di riconoscere la pressione dell’utente attraverso la tecnologia Force Touch che Apple già utilizza negli schermi di iPhone 6s e Plus.

Tutte queste piccole novità, insieme alle vociferate cuffie EarPods con connettore Lightning, sono state riassunte graficamente dallo stesso designer dell’iPhone blu, con una serie di immagini che alleghiamo in calce all’articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità