Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Samsung si prepara a fornire ad Apple 40 milioni di pannelli OLED per il 2017

Samsung si prepara a fornire ad Apple 40 milioni di pannelli OLED per il 2017

Pubblicità

Secondo voci che circolano da un po’ di tempo, Samsung dovrebbe essere il fornitore dei display OLED degli iPhone che arriveranno nel 2017. Il produttore sud coreano stima per quella data la produzione di 40 milioni di pannelli da destinare ad Apple. Tali proiezioni sono riportate da DigiTimes Research che riferisce persino di un raddoppio nel numero di spedizioni, per l’anno successivo, arrivando dunque a 80 milioni di pannelli OLED.

La Casa di Cupertino al momento usa i pannelli OLED solo per l’Apple Watch ma da più parti si vocifera che nuovi prodotti con questi pannelli sono previsti per il prossimo anno, inclusa una variante di iPhone con schermo ricurvo da 5.5″ e guscio esterno in vetro.

Le stime di cui parla Digitimes sono in linea con quanto in precedenza riportato da altre fonti e indiscrezioni che prevedono un incremento nella produzione dei pannelli OLED da parte di Samsung. La divisione Samsung Display ha rivelato un piano che prevede l’incremento di oltre il 50% nella produzione degli OLED già da quest’anno, con investimenti pari a 6.82 miliardi di dollari.

L’azienda sudcoreana è al momento la più importante produttrice di pannelli OLED e sarà probabilmente l’unico e solo fornitore di questo prodotto per Apple. Sharp (controllata da Foxconn) sta probabilmente lavorando nel frattempo, con la speranza di riuscire a proporre suoi pannelli ad Apple; per cautelarsi, come già fatto altre volte, a Cupertino potrebbero scegliere anche due diversi fornitori. Sharp secondo molti osservatori non sarà ad ogni modo pronta prima della fine del 2017.

Concept di iPhone
Un concept di iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità