[banner]…[/banner]
Liberarsi dei cavi e dei fili in casa è possibile con Toshiba STOR.E Wireless Adapter, un hub che permette di inviare i dati fino ad un massimo di otto dispositivi in modalità wireless dal proprio hard disk.
Tutti i contenuti possono essere infatti archiviati, visualizzati e condivisi in streaming da smartphone, tablet, PC e Mac all’interno delle unità di storage e dischi fissi collegati a Toshiba STOR.E Wireless Adapter senza dover collegare i dispositivi tramite cavo.
Sostanzialmente l’adattatore di Toshiba va collegato all’hard disk e all’alimentazione, a quel punto potrà connettersi simultaneamente a diversi dispositivi, scambiando i dati e liberando spazio in memoria per archiviare più foto, musica e film. Il nuovo Toshiba STOR.E Wireless Adapter permette di accedere a tutti i dati archiviati nell’HDD in pochi secondi, condividere immagini o video in modo facile e veloce. Il Wireless Adapter può essere collegato a un massimo di otto dispositivi alla volta e grazie alla modalità Internet Pass-Through, la connessione a Internet non subisce interruzioni così è possibile accedere simultaneamente sia all’HDD che al Web.
Per quanto riguarda le specifiche, misura 6,3 x 4,8 x 1 centimetri, pesa appena 24 grammi ed offre una velocità di trasferimento fino a 300 megabit al secondo. STOR.E Wireless Adapter è disponibile al prezzo di 17,90 euro. Lo trovate in vendita anche su Amazon.