[banner]…[/banner]
Non potevano ovviamente passare troppo ore senza un nuovo rumor riguardante il prossimo smartphone della Mela. Questa volta, però, la foto “incriminata”, pubblicata nei soliti account weibo e che mostriamo in calce, propone il posteriore di iPhone 7 4,7, dove spiccherebbe un foro per la fotocamera sensibilmente più grande rispetto a quello dell’attuale generazione.
Nei giorni scorsi non sono mancate indiscrezioni sui prezzi dei prossimi iPhone, con notizie che vorrebbero lo spazio di archiviazione interno disponibile fino a 256 GB e assenza del jack da 3,5 mm per le cuffie. Di queste ore, invece, è la foto della presunta scocca di iPhone 7 4,7 pollici, che potrebbe proporre un sensore CMOS più grande, per incrementare la grandezza dei pixel ed essere maggiormente sensibile sensibilità alla luce. Non si tratta di una novità assoluta nel panorama delle indiscrezioni su iPhone 7, dato che già durante lo scorso maggio erano apparsi in rete presunti schemi di produzione, con camere per iPhone 7 più grandi rispetto alle generazioni attuali.
La foto, inoltre, mostra anche la posizione delle antenne, nascoste sulla parte superiore e inferiore della back cover. E’ quasi certo che Apple migliorerà, seppur di poco, il design del proprio smartphone, così che la nuova posizione delle antenne, potrebbe essere certamente indicata allo scopo.
Se l’immagine dovesse rivelarsi reale, sarebbero confermati i rumor che da sempre si susseguono in rete, secondo cui solo iPhone 7 Plus avrà una camera doppia, come alcuni attuali top di gamma Android, mentre iPhone 7 più piccolo si posizionerebbe come un upgrade ancor minore rispetto all’attuale gamma di iPhone 6s.