Sulla piattaforma della Mela Pixelmator è uno dei software più apprezzati in alternativa ai blasonati e costosi programmi di fotoritocco. Grazie alla nuova promozione è possibile acquistare Pixelmator su Mac App Store a 23,99 euro, in pratica quasi a metà prezzo rispetto al prezzo di listino di 44,99 euro. Oltre al supporto dei livelli che l’utente può fondere e mixare a piacimento intervenendo su opacità e altre caratteristiche, Pixelmator offre la gestione del colore, filtri ed effetti speciali, la compatibilità con tutti i formati di file per le immagini, PSD incluso, e molte altre funzioni che non hanno nulla da invidiare ai tool più costosi e famosi di fotoritocco.
Macitynet ha già parlato di Pixelmator in diverse occasioni: per un riepilogo delle numerose funzioni già incluse e anche per le interessanti novità in arrivo entro l’estate con il rilascio del consistente aggiornamento alla versione 2.0 è possibile consultare quest articolo. Qui ricordiamo che anche gli utenti che acquistano Pixelmator versione 1.6.5 ora in sconto su Mac App Store potranno poi aggiornare gratuitamente alla versione 2.0.
Il prezzo di listino di Pixelmator è di 44,99 euro: per acquistare questo valido software di fotoritocco a metà prezzo è possibile partire da questa pagina di Mac App Store.