Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Su iOS 5 Apple sfrutterà  ancora Google Maps

Su iOS 5 Apple sfrutterà  ancora Google Maps

Pubblicità

Google sarà ancora ufficialmente partner di Apple per prossimi servizi di mappe e di ricerca su iOS 5. A confermare la partnership è ufficialmente Eric Schmidt: l’ex CEO di Google durante la conferenza D9 di All Things Digital ha, fra le altre cose, parlato dei rapporti fra Apple e Mountain View, confermando che la prossima versione 5 del sistema operativo iOS vedrà ancora Google Maps e Google Search integrati.

I nostri lettori sapranno che Apple è al lavoro per migliorare mappe e servizi di localizzazione, indiscrezioni intorno alle quali è nata l’ipotesi che Apple potesse rilasciare un servizio proprietario di mappe. Quanto dichiarato da Schmidt pare ora escludere che la svolta possa debuttare con il lancio del prossimo sistema operativo mobile della Mela, sempre che l’ipotesi di un sistema proprietario di mappe sia reale e che la Mela sia davvero al lavoro su un’omologo di Google Maps.

Obiettivamente l’applicazione di Google al momento non teme rivali e risulta difficile pensare che in pochi mesi di sviluppo sia possibile riuscire a realizzare un’alternativa che sappia offrire non di meglio ma neppure le stesse opzioni che Google Maps ha accumulato in molti anni di migliorie e di enormi investimenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità