Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Ricoh acquisisce il servizio cloud di EyeFi

Ricoh acquisisce il servizio cloud di EyeFi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Ricoh ha annunciato di aver acquistato i servizi cloud di EyeFi, il popolare marchio noto per la commercializzazione delle Mobi Pro e EyeFi Pro, le schede SD che forniscono la connettività wi-fi. EyeFi aveva lanciato il suo servizio cloud nel 2014 ma probabilmente non ha ottenuto ad oggi un grande successo, considerando le difficoltà di emergere nel settore con un’offerta non dissimile a quella di molti colossi delle rete, fra cui Google, Apple e Microsoft.

Ora Ricoh ha deciso di far suo il servizio sulla nuvola, mentre EyeFi continuerà a vendere le sue schede wireless; l’acquisizione non avrà alcun ripercussione sugli attuali utenti EyeFi, che potranno ancora sfruttare il loro servizio cloud per sincronizzare le immagini online fra i diversi dispositivi in maniera automatica.

“Questa combinazione unica di tecnologia e di know-how crea nuove opportunità per accrescere il valore per i nostri clienti” commenta Ricoh in una email indirizzata agli utenti EyeFi cloud “Il team EyeFi Cloud si unirà immediatamente a Ricoh ed è entusiasta di portare ancora più innovazione ai nostri clienti in tutto il mondo. Siamo impegnati a mantenere e accrescere la qualità, il supporto e il servizio che abbiamo sempre garantito con il  nostro team ma una cosa rimarrà la stessa, la nostra passione per la fotografia e proteggere i ricordi più preziosi”.

Non è chiaro quali sono i piani di Ricoh per il servizio cloud né sono noti gli estremi economici dell’accordo. Ma Ricoh, lo ricordiamo, è conosciuta come una società innovativa che opera nel settore dell’imaging e della stampa, con importanti prodotti anche nella fotografia digitale. In tutti questi campio potrebbe impiegare le tecnologie cloud acquisite.

ricoh eyefi cloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità