Tower Defense: Lost Earth (per iPhone e universal per iPad e iPhone) porta su App Store un nuovo gioco difendi la torre in grado di tenere impegnati gli appassionati per diverse ore su iPhone e touch. I combattimenti si svolgono sul pianeta alieno Lorien B dove in cinque scenari diversi dobbiamo gestire al meglio le nostre torrette difensive di 9 modelli diversi. Per rendere più allettante il nuovo Tower Defense: Lost Earth rispetto ai numerosi titoli di questo genere disponibili su App Store, lo sviluppatore Come2us ha incluso ben 40 livelli di gioco, più 6 speciali, inoltre ben 4 modalità differenti.
La varietà non manca: ci troveremo a gestire le nostre torrette lungo i percosi stabiliti nella maggior parte dei livelli ma negli schermi speciali saremo noi a creare il percorso dei nemici posizionando opportunamente le difese. Oltre alla campagna single player standard è possibile affrontare il gioco anche nella modalità che prevede la raccolta delle risorse, la sopravvivenza all’infinito e anche la modalità attacco. In quest’ultima dobbiamo sviluppare le nostre difese fino a raggiungere una posizione idonea per attaccare il boss di fine livello. Lo sviluppatore promette con gli aggiornamenti nuove mappe speciali, nuove torrette e altri contenuti aggiuntivi. Ricordiamo che quando la situazione diventa troppo pericolosa possiamo utilizzare 4 armi speciali in grado di liberare il campo con effetti diversi. Oltre all’integrazione con Game Center è possibile condividere i nostri record via Facebook e Twitter.
Tower Defense: Lost Earth è proposto su App Store in due versioni diverse: per iPhone a 2,39 euro e anche in versione universale per iPad e iPhone a 3,99 euro.