Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Box TV Android: rendi “Smart” qualsiasi televisore a partire da 23,34 euro

Box TV Android: rendi “Smart” qualsiasi televisore a partire da 23,34 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Chi ha un vecchio televisore che però funziona ancora bene e non vuole spendere centinaia di euro per comprarne uno nuovo solo per portare le funzionalità “Smart” sul grande schermo può affidarsi al box TV Android. In tal caso può optare per uno di quelli attualmente in offerta su GeekBuying a partire da 23,34 euro.

Quello appena citato è il prezzo del Nexbox A95X, dispositivo dotato di CPU quad-core Amlogic S905 Cortex A53 a 2.0 GHz, GPU penta-core ARM Mali-450, 1 GB di RAM DDR3 e 8 GB di spazio su disco. Monta Android 5.1 Lollipop e supporta anche i filmato in 4K, garantendo quindi un pratico utilizzo anche con film e video a risoluzioni Ultra HD.

box tv Android 2

Per qualche euro in più, nello specifico con 27,25 euro ci si porta a casa Tanix TX2, box TV che incorpora un processore quad-core RK3229 a 1.5 GHz, GPU Mali-400MP, 1 GB di RAM DDR3 e 8 GB di spazio su disco espandibili però tramite microSD fino ad ulteriori 32 GB. Anche qui c’è il supporto 4K mentre è installato il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Più performante è invece EM95, box TV con Android 5.1 Lollipop in vendita per 51,78 euro. Questo dispositivo è dotato di processore quad-core S905 Cortex A53 a 2.0 GHz, GPU Mali-450 MP, 8 GB di spazio su disco e ben 2 GB di RAM DDR3, quindi maggiormente indicato per gestire più app contemporaneamente o anche garantire una buona fluidità se usato per i videogiochi.

box tv Android 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità