Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » OnePlus 3, presentato lo smartphone che sfida i grandi con prezzo piccolo

OnePlus 3, presentato lo smartphone che sfida i grandi con prezzo piccolo

Pubblicità

[banner]…[/banner]

OnePlus ha presentato il nuovo OnePlus 3, terza versione dello smartphone cinese che ha sempre avuto l’obbiettivo di sfidare i grandi nomi, come Apple e Samsung, con dispositivi premium dal prezzo contenuto. Anche in questo caso la promessa è stata mantenuta: il nuovo OnePlus 3 può essere già acquistato dal sito ufficiale a partire da 399 euro.

OnePlus 3 è equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, ben 6 GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzazione ottica, un lettore di impronte digitali, 64GB di memoria, supporto dual-SIM, batteria da 3,000mAh, e un display AMOLED da 5,5 pollici. Lo schermo è da 1080p in contrasto con i display 2K con maggiore risoluzione presenti su altri telefoni, ma il co-fondatore dell’azienda, Carl Pei, è sicuro che sia più che sufficiente per la maggior parte degli utenti smartphone.

Rispetto al suo predecessore, il OnePlus 3 ha un design più raffinato, realizzato interamente in alluminio, tecnologia NFC e funzionalità di ricarica rapida, caratteristiche che mancavano alla versione dello scorso anno, OnePlus 2. In particolare la funzione di ricarica rapida, Dash, fornirà fino al 60 per cento di ricarica in soli 30 minuti, e permette pure di giocare o eseguire altre operazioni ad alta intensità durante la ricarica veloce.

La possibilità di comprare subito il telefono è l’altra grande novità per OnePlus 3: niente più sistema ad inviti, tanto detestato dai consumatori, ma disponibilità immediata, direttamente dal sito ufficiale, senza attese e frustrazioni.

Il dispositivo sarà disponibile in due colori: grigio grafite ed oro, come detto ad un prezzo molto interessante per un dispositivo con queste caratteristiche: 399 euro dal sito ufficiale.

oneplus 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità