[banner]…[/banner]
Mentre Apple è impegnata alla WWDC 2016 dove ha presentato tutte le più importanti novità dei propri sistemi operativi in arrivo, in Cina la società che vorrebbe competere con la Mela ha presentato Xiaomi Redmi 3s.
Si tratta di un altro agguerrito smartphone cinese che a un prezzo molto abbordabile offre specifiche tecniche di buon livello e questa volta includendo anche un lettore impronte per il riconoscimento biometrico, integrato sul retro.
Il nuovo Xiaomi Redmi 3s si tratta di una versione riveduta e corretta del terminale Readmi 3 lanciato a gennaio di quest’anno. Come il modello precedente offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel con f/2.0 di apertura e una anteriore da 5 megapixel con apertura F/2.2.
Sono disponibili due modelli, entrambi con batteria da 4.100 mAh e processore Qualcomm Snapdragon 430 a otto core, ma diversi per dotazione di RAM e storage: uno da 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione proposto a solamente 106 dollari, mentre quello superiore con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio da 136 dollari.