Electronic Arts presenta su App Store il nuovo casual game Draw Jump disponibile per iPhone e in versione HD per iPad. Armati solo del nostro dito dobbiamo tracciare trampolini di gomma sullo schermo calibrando al meglio il tempo del nostro intervento e l’inclinazione, il tutto per permettere al simpatico razzo Cosmo di raggiungere l’altitudine maggiore.
Cosmo è un razzo ecologista: per andare sempre più in alto e raggiungere le stelle non utilizza combustibili fossili bensì pile a combustibile di girasole. Mentre evitiamo ostacoli e nemici è opportuno raccogliere gli energy boost che ci daranno una ulteriore spinta verso l’alto, mentre quando entriamo nell’orbita di una stella la forza di gravità lancerà Cosmo a tutta velocità, possibilmente nella direzione giusta. Draw Jump è stato sviluppato dal team Pear Comp e pubblicato da Electronic Arts: offre divertimento non-stop su 11 livelli ambientati in 6 coloratissimi scenari tutti ispirati all’arte pop giapponese. Quando il giocatore raggiunge i punteggi migliori è possibile pubblicare i record via Facebook e Twitter.
Draw Jump è disponibile in due versioni ad hoc per gli schermi dei dispostivi iOS: per iPhone 79 centesimi e in versione HD con grafica ancora più curata per iPad a 2,39 euro.